Vendi prima, Vendi al meglio.
Ciao, mi chiamo Pietro Di Lelio e sono un Agente Immobiliare.
Sono nato a Roma il ventisei giugno 1972.
MI CHIAMO PIETRO PERCHÉ MIO PADRE CHE SI CHIAMAVA GIUSEPPE AVEVA IL PAPÀ CHE SI CHIAMAVA PIETRO E A SUA VOLTA MIO NONNO AVEVA UN PAPÀ CHE SI CHIAMAVA GIUSEPPE… UNA FAMIGLIA TRADIZIONALISTA DIREI.
MIO FIGLIO…? SI CHIAMA DANIELE… A MIA MOGLIE GIUSEPPE NON PIACEVA! MA QUESTA È UN’ALTRA STORIA…
E come tutti i tradizionalisti amo conservare il carattere delle case raccontandole così come sono perché ogni casa ha un carattere, una personalità e va raccontata, attraverso i testi, le immagini e i suoi punti di forza.
Ma la cosa che più mi interessa è puntare a distinguere le case che vendo dal panorama delle case proposte sul mercato, per venderle meglio e prima.
Le Competenze informatiche
Nel 1996 ho cominciato a lavorare in due agenzie immobiliari romane molto tradizionali per poi cambiare strada e lavorare nell’informatica. Nel 2010 ho ripreso a fare l’agente immobiliare ma non ho mai perso la mia passione per il mondo del WEB e dell’informatica.
Il mio Metodo di Lavoro
Nonostante la tradizione a cui sono molto legato, proprio la mia passione per le strategie di vendita immobiliari e le mie competenze tecnico-informatiche, mi hanno portato a sviluppare un programma efficace che mediante il aiuti i miei clienti a vendere al meglio le loro case.